DA DOMANI AL LAVORO

Risultati immagini per besana morgan
Morgan Besana
E' appena terminata la stagione per la prima squadra. Un ottavo posto finale che fa venire ancora più il magone allo stomaco per le numerose opportunità gettate al vento, soprattutto a causa di un cammino interno "disastroso". Mai l'Avezzano Calcio, sotto l'era Paris, aveva riportato sette sconfitte nella stessa stagione al dei Marsi. Comunque, la società non è abituata a guardarsi indietro. Rimane tutto il ben fatto. Tre campionati vinti, due coppe Italia e due piazzamenti onorevoli in serie D (10° e 8° posto) nelle ultime due stagioni. 
Da domani il presidente Paris inizierà con i nuovi collaboratori un cammino importante per costruire qualcosa di altrettanto importante. L'obiettivo del massimo dirigente biancoverde è e rimane la Lega Pro entro il 2019, pertanto per il prossimo anno in via Ferrara tutti hanno la consapevolezza che si dovrà disputare un torneo di serie D ai vertici della graduatoria. Il sodalizio ha dimostrato di reggere botta economicamente alla categoria; ora proverà ad allestire una rosa molto forte per soggiornare nelle prime posizioni nella stagione agonistica 2017/18.
Intanto, nel prossimo fine settimana, Paris annuncerà una grande operazione imprenditoriale sotto il fronte settore giovanile e scuola calcio. Per ragioni scaramantiche, non auguriamo nulla e non aggiungiamo niente di più. Attendiamo la firma del contratto e l'acquisizione di un parco giocatori che dovrebbe dare al club biancoverde il primato indiscusso nel territorio. Sette giorni e vi diremo, a cose fatte, il tutto.