1 A 1 CONTRO LA PRIMAVERA

Finisce in parità, 1 a 1, il terzo test amichevole per l'Avezzano calcio, giocato nel funzionale complesso sportivo di Poggio degli Ulivi a Città Sant'Angelo. Contro la formazione Primavera del Pescara, scendono in campo due squadre biancoverdi. Nel primo tempo, i lupi vedono Fanti in porta, Rullo, Cassese, Besana e Lombardo a comporre la linea difensiva, Cerone, D'Eramo e Persia a centrocampo, con il reparto avanzato affidato a Dos Santos, Branicki e Pellecchia. L'Avezzano prende un palo col brasiliano Dos Santos e poi alla mezzora della prima frazione passa in vantaggio sempre col bomber carioca, che sfrutta una verticalizzazione in grado di metterlo davanti al numero uno biancazzurro. Diagonale potente e primo tempo che termina sul vantaggio biancoverde. Nei primi 45' minuti si vede una formazione marsicana attenta nel possesso palla. Due errori nella ripartenza della nostra retroguardia hanno permesso ai locali di andare vicini al temporaneo pareggio.
Parità che poi è arrivata al 75' del secondo tempo, quando con le cosiddette seconde schiere in campo da ambo le parti, i biancazzurri guidati da mister Epifani hanno capitalizzato una maggiore pressione nel gioco, andando in rete col giovane Palladini.
La truppa biancoverde è ripartita alla volta di Avezzano chiudendo cosi la prima fase del ritiro. Il club ringrazia Caramanico Terme per l'ospitalità mostrata verso i ragazzi. Il presidente Paris ringrazia in particolare Giuseppe Infante, a capo della struttura alberghiera Hotel Pesco Falcone, per aver fatto sentire a casa giocatori, staff tecnico e sanitario per due settimane intense. Grazie davvero.
Da lunedi gli allenamenti dei biancoverdi riprenderanno tra lo stadio dei Marsi, il comunale di Capistrello e il comunale di Luco dei Marsi.