IL SALERNITANO ALFONSO BOVINO E' UN GIOCATORE DELL'AVEZZANO CALCIO

Alfonso Bovino
I tifosi biancoverdi hanno già stretto la mano ad Alfonso Bovino, classe 1979, salernitano, centrocampista dai piedi di velluto, con una spiccata propensione offensiva (a tutt'oggi ha segnato oltre 118 gol).
L'incontro tra Bovino e i tifosi è stato casuale, visto che i sostenitori avezzanesi si trovavano nella sede di via Ferrara di fronte al presidente, l'avvocato-scrittore Gianni Paris, per conoscere i programmi del club per l'imminente stagione agonistica, che si spera veda l'Avezzano Calcio nel campionato di Eccellenza.
Per Alfonso Bovino si tratta di un ritorno, visto che aveva già vestito la maglia biancoverde in serie D nelle stagioni 2003/04 e 2004/05.


Il centrale campano viene dalla duplice promozione sino alla D con l'Amiternina; due anni importanti in cui il buon Alfonso ha realizzato complessivamente ben 26 gol.
  
Nel curriculum di Bovino figurano, oltre al club del capoluogo marsicano e alla recente esperienza con l'Amiternina, anche le stagioni da protagonista col Sulmona e con L'Aquila.
Il centrocampista biancoverde sarà ad Avezzano il prossimo 31 luglio, giorno che precede l'inizio della preparazione atletica allo stadio dei Pini. Con lui, mister Di Loreto e il diesse Cellini sono fiduciosi che l'Avezzano Calcio ha accresciuto le sue possibilità di ben figurare contro tutti gli avversari, all'inizio di una stagione che il presidente Paris e i vice Antonio Galliani ed Egidio Damiani si augurano sia foriera di successi e bel gioco.

Articoli correlati::
- Nomi e cognomi della nuova stagione 2012/13
- IL 4 AGOSTO PRESENTAZIONE UFFICIALE IN PIAZZA RISORGIMENTO


Damiani infissi - alluminio, legno, pvc, porte (cappelle dei marsi)